La tua pubblicità con il Car Wrapping

decorazione auto bonettiConosci la tecnica del car wrapping? Si tratta di un metodo attraverso il quale si può cambiare colore e aspetto ad un’auto o ad un veicolo attraverso l’impiego di pellicole adesive che possono essere personalizzate per ogni esigenza in quanto a colori e messaggi pubblicitari o loghi. Viene spesso effettuato sia su auto di privati, sia su automezzi aziendali, in questo caso soprattutto per scopi pubblicitari, in quanto spesso si tratta di mettere in evidenza il proprio brand aziendale o il proprio messaggio pubblicitario.

Il car wrapping infatti, è un metodo molto efficace per promuoversi, rispetto alla classica pubblicità esterna, in quanto si tratta di lavori effettuati su mezzi che andranno sempre in giro per le nostre città e che saranno quindi visibili da una moltitudine di persone ogni giorno.

Tra l’altro, un’auto o un furgoncino con un determinato messaggio pubblicitario, realizzato appositamente per colpire l’attenzione dei passanti o degli altri automobilisti, è sicuramente un mezzo molto più efficace per ottenere visibilità rispetto al classico cartellone o manifesto a bordo strada, a cui nessuno ormai presta più attenzione visto il grande numero di inserzioni presenti ormai nelle nostre città.

Per questo motivo sono sempre di più le aziende che ricorrono alla decorazione automezzi con stickers adesivi: è anche un metodo veloce e dal grande impatto visivo, protegge la vernice della carrozzeria dai graffi e dagli agenti atmosferici, ed è facilmente rimovibile o sostituita all’occorrenza.

Le possibilità di decorazione del veicolo poi, sono pressocché infinite, si va dal semplice colore unico a diversi colori e combinazioni varie, dalla stampa digitale di immagini realistiche a effetti metallizzati e tanti altri ancora. Si può personalizzare quindi in più modi il proprio veicolo (auto, moto, camion), in modo totale o parzialmente, e distinguersi dalla concorrenza ottenendo così una visibilità altrimenti difficile da raggiungere in altri modi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>