Pubblicità mirata presso il punto vendita

Espositore roll upIn un mercato sempre più competitivo e ricco di offerte, è fondamentale emergere, farsi notare, promuoversi, anche direttamente presso il proprio punto vendita.
Si tratta anche di una tendenza abbastanza recepita dal mercato, in quanto sempre più rivenditori considerano importante questo tipo di pubblicità, anche perché in un negozio pieno zeppo di articoli, magari non sempre il cliente riesce a notare quel particolare prodotto, quello sul quale noi puntiamo magari.

Ecco allora che abbiamo a disposizione una vasta gamma di articoli pensati proprio per la pubblicità all’interno del punto vendita. Solitamente si tratta di articoli che possono essere anche personalizzati in base alle proprie necessità, ma anche con il proprio brand o con qualsiasi altro messaggio si voglia.

Ma quali sono gli articoli da utilizzare nel punto vendita?

Una azienda come Studio Stands per esempio offre una ricca scelta di articoli per tutte le necessità (questo il sito web: www.studiostands.it).

Ci sono per esempio vari tipi di espositori ideali per mettere in risalto la merce, dagli espositori in plexiglass a quelli in cartone. Si tratta di prodotti che possono essere personalizzati all’occorrenza con faretti, con tasche porta depliant, con display… il tutto per avere a disposizione un espositore perfetto per le proprie necessità.

Ci sono poi i roll up. Gli espositori roll-up personalizzati di Studio Stands sono prodotti perfetti per la pubblicità nel punto vendita, ma anche per l’utilizzo in centri commerciali, o in occasione di eventi e fiere. Sono infatti facilmente trasportabili con la pratica borsa in dotazione, sono di facile montaggio grazie al meccanismo rotola e srotola e sono autoportanti. Ovviamente con stampa personalizzata, intercambiabile, sono disponibili in varie misure e formati.

Parliamo infine dei totem pubblicitari, e anche in questo caso ci sono tante varianti e possibilità di personalizzazione per venire incontro alle esigenze dei clienti. Dai totem in cartone ai totem in alluminio, da quelli illuminati a quelli con display e portadepliant, le soluzioni sono davvero tante.

Ad ogni punto vendita la scelta dei prodotti più indicati per il proprio brand e per il proprio target di riferimento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>